The Musk: il teaser poster dello slasher girato in Italia

The Musk: il teaser poster dello slasher girato in Italia

DVD horror extreme TetroVideo

maskCircola in rete il teaser poster (in basso a destra) di The Musk, lo slasher movie diretto dall’italo-americano (Massachusetts) George Nevada, qui al suo primo lavoro in ambito cinematografico. Nel progetto rientrano anche diversi personaggi di nazionalità italiana, fra cui il noto regista Domiziano Cristopharo, qui in veste di aiuto regia e di produttore esecutivo. George Nevada invece si è occupato anche dello script e della produzione di The Musk.

Nella foto a sinistra invece trovate la prima immagine in cui si intravede il mutante che molto probabilmente darà il via a un nuovo franchise slasher.

Con The Musk, George Nevada intende omaggiare il filone nato negli anni ’70 con Reazione a catena di Mario Bava. L’opera di Nevada, secondo quanto affermato dallo stesso regista, godrà di tutti i cliché del genere, senza dimenticare una velata componente umoristica.

muskTrama: un contadino entra accidentalmente in contatto con un meteorite che lo trasforma in un feroce mutante. Travestito da spaventapasseri per nascondere il proprio aspetto, il nuovo essere inizia a macchiarsi di orribili delitti.

A comporre il cast sono gli attori Frances Williams, Antony Ferry, i gemelli Raphael e Danny Willis, Ruby Miller, Fabrizio Occhipinti e Luana Jacovitti. Gli FX sono della Athanasius Pernath mentre la musica sarà a cura di Antony Coia.

Entro le prossime settimane saranno forniti ulteriori dettagli insieme al trailer.

2 commenti

  1. non vedo l’ora di ascoltare la colonna sonora! 😉

  2. Pure io Symphony! 😀

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »