Ghost Theatre: il nuovo film di Hideo Nakata

Ghost Theatre: il nuovo film di Hideo Nakata

DVD horror extreme TetroVideo

ghosttheatre È attualmente in post-produzione Ghost Theatre (Gekijô rei), il nuovo film horror di Hideo Nakata, regista giapponese noto per aver diretto Ringu (1998), Ringu 2 (1999) e Dark Water (2002). Il trailer mozzafiato e il poster molto particolare, uniti al gran nome del regista lasciano sperare in un film imperdibile e di cui per ora si sa che sarà distribuito nei cinema giapponesi entro la fine dell’anno.

GekijoureiposterSara è una giovane attrice a cui viene assegnato il ruolo da protagonista. La ragazza sarà subito invidiata dai suoi colleghi i quali inizieranno a odiarla profondamente. Inoltre inizierà a sentirsi minacciata a causa del verificarsi di strani e inquietanti fenomeni durante le prove.

Jun’ya Katô e Ryûta Miyake si sono occupati della sceneggiatura. Il cast invece è composto da Haruka Shimazaki, Rika Adachi, Riho Takada e Keita Machida.

Di seguito il coinvolgente trailer di Ghost Theatre in cui, oltre ai cliché del cinema nipponico, è ben visibile un manichino che cammina.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »