The Divine Tragedies: online quattro clip

The Divine Tragedies: online quattro clip

DVD horror extreme TetroVideo

The-Divine-TragediesLo scorso settembre vi abbiamo parlato di The Divine Tragedies, il film ispirato alla storia di Nathan Freudenthal Leopold Jr. e Richard A. Loeb, due efferati serial killer americani noti meglio come Leopold e Loeb. Per un maggiore approfondimento sui due assassini vi invitiamo a leggere l’articolo The Divine Tragedies: tornano al cinema i serial killer Leopold e Loeb.

Scritto e diretto da Jose Prendes (The Haunting of Whaley House), The Divine Tragedies è attualmente coinvolto nel circuito dei festival. In questi giorni sono stati rilasciate ben quattro clip ciascuna delle quali ha un titolo (“Alley Scene”, “Masterpiece”, “Butterflies” e “Where are the Keys”) e che mettono in rilievo la follia omicida e il rapporto conflittuale della feroce coppia di assassini interpretati dagli attori Graham Denman e Jon Kondelik.

Nel cast, oltre ai due attori sopracitati anche Ken Foree (Zombi, La casa del Diavolo), Hannah Levien, Barbara Crampton, Sean Whalen, Lynn Lowry, Bailey Ryan Joshua Lou Friedman e Ruben Pla

Sinossi: Charles Brubaker (Graham Denman) e Thomas Lo Bianco (Jon Kondelik) sono due fratelli universitari che, per testare la superiorità della loro intelligenza su quella della massa decidono di avviare un gioco mortale. Il loro progetto però li porterà a macchiarsi di una sfilza di omicidi.

https://vimeo.com/128809008

https://vimeo.com/128809739

https://vimeo.com/132562613

https://vimeo.com/132562988

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »