Sogno di Sangue: disponibile lo spin-off della saga Darkiss

Sogno di Sangue: disponibile lo spin-off della saga Darkiss

DVD horror extreme TetroVideo

darkiss-il-bacio-del-vampiroE’ disponibile dal 20 giugno, Sogno di Sangue, lo spin-off della serie di videogame horror Darkiss! Il bacio del vampiro, il gioco testuale cult creato dal giornalista e scrittore Marco Vallarino. Alla saga, tra l’altro, si aggiungerà a breve un terzo e conclusivo capitolo (Darkiss 3).
Sogno di Sangue è dedicato al professor George Anderson, un personaggio in lotta contro le forze del Male e al vampiro Martin Voigt, protagonista dei primi due Darkiss.

Dopo essere stato ucciso da George Anderson con un paletto conficcato nel cuore, Voigt è tornato in vita grazie al sortilegio della vampira madre Lilith (Darkiss 1) ed è riuscito a ottenere il potere che permette ai vampiri (Darkiss 2) di sopravvivere alla luce del sole. In questo modo il popolo delle tenebre diventerà inarrestabile e ancora più pericoloso, pronto a sottomettere il genere umano. L’unico in grado di fermare il trionfo delle tenebre è George Anderson, aiutato dalla sua equipe di scienziati dell’occulto.

sogno-di-sangueNella storia interattiva di Sogno di Sangue, il professore sarà il protagonista di una missione molto complessa e pericolosa. Dovrà infatti trovare un’arma speciale situata nella landa di Kerjo, un luogo misterioso raggiungibile solo attraverso il sogno.
Come per Darkiss 1 e Darkiss 2, chi terminerà con successo Sogno di Sangue potrà accedere alla sezione segreta del gioco e scrivere il proprio nome in una pagina speciale del sito. Chi avrà difficoltà potrà chiedere aiuto direttamente a marco.vallarino@gmail.com oppure su Facebook, sulla pagina e sul gruppo di supporto della serie di Darkiss.

Ricordiamo che i primi due capitoli della saga Darkiss (Darkiss! Il bacio del vampiro e Darkiss 2 – Viaggio all’Inferno) possono essere scaricati gratis accedendo all’apposita sezione che trovate nel sito ufficiale di Darkiss. Qui invece la pagina di download di Sogno di sangue.
Per maggiori approfondimenti sull’autore del gioco interattivo horror e sulla saga Darkiss, vi invitiamo a dare uno sguardo anche alla nostra intervista.

Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »