Extinction: nuovo trailer e poster del film spagnolo sui gelidi zombie

Extinction: nuovo trailer e poster del film spagnolo sui gelidi zombie

DVD horror extreme TetroVideo

extinctionLo scorso giugno vi abbiamo parlato di Extinction (Spagna, Ungheria – 2015) lo zombie movie spagnolo in cui il freddo impedisce ai morti viventi di decomporsi. Il film è scritto e diretto da Miguel Ángel Vivas (Secuestrados) e vede il coinvolgimento di Alberto Marini in fase di sceneggiatura. Il 31 luglio 2015 è la data fissata sia per la sua distribuzione nei cinema americani che per il video on demand.

Sinossi: Patrick, Jack e la piccola Lu sono gli unici abitanti della cittadina nevosa di Harmony e sono anche alcuni dei pochissimi superstiti del genere umano, ormai distrutto da una strana epidemia che, diffusasi nove anni prima, ha trasformato gli esseri umani in creature rabbiose. La convivenza fra i due uomini non è facile, tuttavia dovranno contare l’uno sull’altro quando i morti viventi, insensibili al gelo, li troveranno.

EXTINCTION-posterIl cast, quasi tutto americano, è composto da Jeffrey Donovan, Matthew Fox (World War Z), Quinn McColgan, Clara Lago, Valeria Vereau, Eduardo Fedriani, Lili Bordán e Daniel Bargueño.
Il film è prodotto da Borja Pena ed Emma Lustres per Vaca Films insieme a Jaume Collet-Serra (Orphan) e Juan Solá (Ombra Films).

Di seguito il nuovo trailer di Extinction:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »