Sherlock Holmes vs. Frankenstein: chiuso il crowdfunding

Sherlock Holmes vs. Frankenstein: chiuso il crowdfunding

DVD horror extreme TetroVideo

sherlock1Sherlock Holmes, il più grande detective del mondo, incontra una delle più importanti e leggendarie figure classiche dell’horror, Frankestein, nel film Sherlock Holmes vs. Frankenstein (Francia, Gran Bretagna – 2012). A dirigere questo film che si presenta come un sofisticato horror gotico, è Gautier Cazenave (House of VHS), il quale ne ha curato anche la sceneggiatura insieme a Stephen Marians.

Nel film di Cazenave, Sherlock Holmes e il Dr. Watson raggiungono il villaggio di Darmstadt in Germania per indagare su uno strano e misterioso caso che terrorizza gli abitanti del posto da ormai troppo tempo. Pare infatti che qualcuno disseppellisca i cadaveri per appropriarsi poi di determinate parti del corpo. Sherlock Holmes e il dottore cercheranno di smascherare il colpevole e, con il proseguire delle ricerche, i loro sospetti ricadranno su Victor Frankenstein.

sherlock-posterIl cast include l’icona della casa di produzione britannica Hammer, ovvero Shane Briant (Rose rosse per il Demonio, Frankenstein e il mostro dell’Inferno, Capitan Kronos – Cacciatore di vampiri). A lui si aggiungono Clement von Franckenstein, Eric Godon (In Bruges, The Expatriate), John Lebar (Prometheus), Angèle Vivier, Nicolas Robin, Stephanie Campion, Dario Costa e Ben Syder.

Per il film è stata avviata una campagna di crowdfunding conclusasi positivamente lo scorso 25 giugno. Di seguito il teaser di Sherlock Holmes vs. Frankenstein:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »