Some Kind of Hate: il poster dello slasher sovrannaturale sul bullismo

Some Kind of Hate: il poster dello slasher sovrannaturale sul bullismo

DVD horror extreme TetroVideo

someSome Kind of Hate (USA – 2015) è uno slasher sovrannaturale diretto dall’esordiente Adam Egypt Mortimer il quale, oltre a dirigere il film, ne ha scritto anche la sceneggiatura in collaborazione con Brian DeLeeuw.
Circola da qualche ora in rete il nuovo poster di questo film presentato tra l’altro in anteprima mondiale al Stanley Film Festival e che sarà distribuito quest’anno grazie ad Image Entertainment.

some-kindSome Kind of Hate si presenta come un film “brutale” e affronta un tema scottante e purtroppo reale quale il bullismo. Vittima di violenza fisica e psicologica è Lincoln Taggert (Ronen Rubinstein) un teenager costantemente tormentato dai bulli che lo hanno preso di mira. Il giovane evoca accidentalmente lo spirito di Moira (Sierra McCormick), una ragazza portata al suicidio da spiacevoli eventi di bullismo e che ora, assetata di vendetta, è disposta a punire senza pietà tutti i prepotenti. Spietata e fuori controllo, diventerà estremamente pericolosa e sanguinaria.

Il cast è composto da Ronen Rubinstein, Sierra McCormick, Grace Phipps, Noah Segan, Michael Polish, Lexi Atkins, Spencer Breslin, Andrew Bryniarski e Justin Prentice.

Il trailer di Some Kind of Hate:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »