Turbo Kid: nuovo trailer della commedia post-apocalittica/splatter

Turbo Kid: nuovo trailer della commedia post-apocalittica/splatter

DVD horror extreme TetroVideo

turbokid Turbo Kid (Nuova Zelanda – Canada) è un film folle, una contaminazione di più generi e, precisamente una commedia post apocalittica che sfocia nell’azione e nello splatter. A occuparsi di questo variopinto progetto dal cui trailer sembra abbastanza promettente, è un trio di registi, ovvero François Simard, Anouk Whissell e Yoann-Karl Whissell, i quali si sono occupati anche della sceneggiatura del film e rientrano nel cast come attori interpretando rispettivamente il padre, la madre e la guardia.

turboTurbo Kid è attualmente in giro per i festival. La data di distribuzione nei cinema americani è fissata per il 28 agosto 2015 grazie alla Epic Pictures Group.

In un futuro post-apocalittico parallelo all’anno 1997, un ragazzo orfano (Munro Chambers) chiamato The Kid raggiunge Wasteland per cercare le reliquie di un mondo migliore ormai perduto. Durante una delle sue spedizioni incontra Apple (Laurence LeBoeuf), alla quale si lega profondamente. Quando il malvagio Zeus (Michael Ironside), signore di Wasteland e padrone dell’acqua, rapisce la ragazza, The Kid dovrà allearsi con Frederic (Aaron Jeffery), leader di un pericoloso turboposterclan, per poter salvare l’amica e per affrontare Zeus, vendicandosi di un torto subito in passato.

Il film vanta nel cast Michael Ironside (Starship Troopers, Scanners). A lui si aggiungono Munro Chambers (Cracked), Laurence Leboeuf, Aaron Jeffery (X-Men Origins), Edwin Wright (Top of the Lake), Romano Orzari, François Simard, Anouk Whissell e Yoann-Karl Whissell.

Il trailer di Turbo Kid:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »