Anche Finn Wittrock in American Horror Story: Hotel

Anche Finn Wittrock in American Horror Story: Hotel

DVD horror extreme TetroVideo

DandyGunUna fra le figure più amate in American Horror Story: Freak Show è stata quella di Dandy Mott, personaggio squilibrato e allo stesso tempo carismatico, interpretato da Finn Wittrock, attore americano la cui carriera nel mondo del cinema inizia nel 2003.

I fan dell’esaltato, malefico e affascinante Dandy saranno felici di sapere che l’attore che lo ha intepretato, Finn Wittrock, è stato reclutato, in un ruolo ancora tutto da scoprire, per l’attesa quinta stagione della serie intitolata American Horror Story: Hotel. Oltre a lui ritornano anche Matt Bomer, Angela Bassett, Kathy Bates, Sarah Paulson ed Evan Peters. Fra i nomi nuovi che si aggiungono alla lista ci sono invece Lady Gaga e Max Greenfield.

L’emittente televisiva statunitense FX non ha ancora annunciato ufficialmente la data della prima visione che, presumibilmente, sarà fissata per ottobre 2015.
La trama della nuova stagione non è stata ancora svelata. Stando a quanto affermato dall’attore Evan Peters, i nuovi episodi saranno molto terrificanti e claustrofobici.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »