Un’app diabolica in i-Lived: il trailer del film di Franck Khalfoun

Un’app diabolica in i-Lived: il trailer del film di Franck Khalfoun

DVD horror extreme TetroVideo

ilivedFranck Khalfoun, il regista di -2 Livello del terrore e di Maniac (il remake), ha realizzato un nuovo film di genere thriller-horror dal titolo i-Lived (USA – 2015) e di cui sono disponibili sia il trailer ufficiale che la locandina. La data di distribuzione del film nelle sale cinematografiche statunitensi è fissata per il prossimo 3 luglio. Il 7 luglio invece i-Lived sarà disponibile per il video on demand e su iTunes.

i-livedProtagonista della storia è Josh (Jeremiah Watkins), un ventenne che non se la passa molto bene. E’ stato mollato dalla ragazza e non riesce a stare dietro agli affitti. Gli manca un vero e proprio lavoro e più sicurezza in se stesso, tuttavia cerca di andare avanti improvvisandosi recensore online di app. Con la recensione dell’app i-Lived la sua vita migliora magicamente: trova la ragazza dei suoi sogni e anche un ottimo lavoro. Insomma, non può lamentarsi, fino a quando non si accorge però che l’applicazione detiene i fili del suo destino.

Il cast del film è composto da Jeremiah Watkins, Sarah Power, Jan Broberg, Elaine Partnow, Maja Miletich, Nic D’Avirro, Greg Taieb, Thomas Payton e Koral Michaels.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »