Bloody Knuckles: data di distribuzione del film sulla mano assassina

Bloody Knuckles: data di distribuzione del film sulla mano assassina

DVD horror extreme TetroVideo

bloodyA luglio 2014 vi abbiamo parlato di Bloody Knuckles (Canada – 2014), la commedia horror che segna l’esordio alla regia dell’attore e regista Matt O’Mahoney, che del film ha curato anche la sceneggiatura. Quest’opera promette divertimento e gore e sarà distribuito da Artsploitation Films il 20 ottobre, data che coincide sia per la distribuzione in DVD e Blu-ray che per il video on demand.

bloody2Travis Warner (Adam Boys) è un fumettista underground con una propensione alla provocazione e al sacrilego. Uno dei suoi ultimi lavori però risulta essere molto scomodo per un boss della malavita di Chinatown che, infastidito, decide di punire l’artista amputandogli la mano destra, rovinando così per sempre la sua carriera da disegnatore. Dopo l’accaduto, Travis è ormai un uomo distrutto che si rifugia nell’alcool ma la sua mano tornerà da lui, pronta a vendicarsi degli aguzzini.

Il cast di Bloody Knuckles è composto da Adam Boys (Leprechaun: Origins), Kasey Ryne Mazak, Gabrielle Giraud, Dwayne Bryshun, Ken Tsui, Steve Thackray, Jason Asuncion, Kent Leung, Robin Jung, Tim Lok e Krista Magnusson.

Trailer ufficiale di Bloody Knuckels:

https://www.youtube.com/watch?v=fwvjfv6C_Qs

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »