The House with 100 Eyes: torture nella clip

The House with 100 Eyes: torture nella clip


house-with-100-eyesThe House with 100 Eyes (USA – 2013) è un film horror diretto da Jay Lee (Zombie Strippers, The Slaughter) e Jim Roof. Quest’ultimo ha curato anche la sceneggiatura del film e compare come attore sia in Zombie Strippers che in The House with 100 Eyes nel ruolo del protagonista Ed. In fondo all’articolo troverete una nuova clip del film e anche il trailer.
The House with 100 Eyes sarà distribuito in formato DVD il prossimo 16 giugno grazie ad Artsploitation Films. La data è la stessa anche per il video on demand.

housewith100eyesProtagonista della storia è una coppia di squilibrati che filma gli omicidi compiuti per poi vendere i video snuff al mercato nero. Ed (Jim Roof) e Susan (Shannon Malone), questi i nomi dei coniugi, hanno trasformato il loro hobby sanguinolento in una vera e propria attività. Deciso a fornire ai suoi clienti un filmato ancora più truculento, Ed pensa di occuparsi di ben tre omicidi in una sola notte. Rapite le vittime designate, purtroppo i piani della coppia subiranno un cambiamento.

Nel cast, oltre a Jim Roof e a Shannon Malone anche Larissa Lynch, Liz Burghdorf, Jade Bryce, Katie Costick, Andrew Hopper, Kelly Cunningham, Lauren Lakis e Max Potesky.

Di seguito l’interessante clip in cui l’assassino e torturatore rimprovera alla vittima di essere grassa. Interverrà dunque su di lei incidendole l’addome con un bisturi:

Il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=MSPO_-ESimA

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »