Rape’s Revenge: la nuova serie di ravanelli horror

Rape’s Revenge: la nuova serie di ravanelli horror

DVD horror extreme TetroVideo

1Si chiamano Rape’s Revenge e sono delle creazioni artigianali realizzate da Domiziano Cristopharo, regista e tatuatore italiano. I Rape’s Revenge sono dei particolarissimi ravanelli messicani intaccati dall’orrore e dalla morte. Proprio come negli eco-vengeance, anche questa innocua piantina ha subìto delle mutazioni sorprendenti ed è pronta a fare strage di… cuori marci.

scalpSì perché questi graziosi mostriciattoli hanno sin da subito conquistato i patiti di horror e i collezionisti. La prima serie di ravanelli, i cui pezzi unici sono stati venduti a 13 euro cadauno, è infatti andata a ruba ma ne sarà presto realizzata un’altra.
Le sculturine, senza il fusto verde, misurano circa 6 cm. Sono realizzate con Das e colori acrilici e vengono consegnate all’acquirente all’interno di un cestino con sigillo di garanzia.

Il lavoro minuzioso dedicato a queste piantine putrescenti non finisce di certo qui perché ognuna ha un nome e una storia. Ecco di seguito i ravanelli della prima serie e la loro storia originale:

  • RAPE’S REVENGE – BARLOW viene da Salem… la sua sete di sangue è infinita ma la sua condizione lo rattrista molto.
  • RAPE’S REVENGE – ONE EYED JACK è quello con il più avanzato stato di mutazione; ha anche perso un occhio… ma ve lo diamo a parte, non preoccupatevi!
  • RAPE’S REVENGE – SCALP è anche simpaticamente rinominato “il ravanello dell’elicottero” per la sua somiglianza con lo zombie omonimo del film di Romero… si dice che la donna che lo stava affettando per l’insalata sia ancora sotto shock.
  • RAPE’S REVENGE – BABY è il più piccolo… ha bisogno di sangue per crescere, ma non è in grando di procurarselo da solo… perchè ancora non ha messo i dentini! Vi forniamo il biberon già carico…
  • RAPE’S REVENGE – HANNIBAL è davvero mordace… ed ha uno sguardo molto persuasivo, perciò non restate soli con lui troppo a lungo.
  • RAPE’S REVENGE – HEMINGWAY I numerosi incidenti occorsigli nella sua vita in buona misura sono conseguenti al suo voler vivere sempre esperienze limite, come quelle della guerra o di altre situazioni estreme nelle quali “mettersi alla prova”.
  • RAPE’S REVENGE – ZEDER è un birbante: più lo metti sotto terra, è più ne viene fuori!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »