
Anarchy Parlor (Australia – 2015) è il film di genere horror dedicato al mondo dei tatuaggi. L’opera sarà distribuita limitatamente nelle sale americane a partire dal 19 giugno grazie alla Gravitas Ventures. Il film è stato girato a Vilnius in Lituania ed è scritto e diretto dagli esordienti Kenny Gage e Devon Downs.
In Anarchy Parlor, il lavoro di un tatuatore conosciuto come “l’Artista”, va ben oltre i semplici tatuaggi realizzati sulla pelle dei turisti che visitano il suo negozio, il Lithuanian Tattoo…
Nel cast compaiono due personaggi noti sia nell’ambiente dei tattoo che in quello del cinema: Robert LaSardo (Autopsy, Human Centipede 3) che interpreta il pericoloso tatuatore e la modella finlandese Sara Fabel nel ruolo della sexy apprendista Uta. A loro si aggiungono Claire Garvey, Tiffany DeMarco, Nik Goldman, Jordan James Smith, Anthony Del Negro, Joey Fisher, Ben Whalen e Gabija Urnieziute.
Anarchy Parlor è il primo capitolo di una annunciata saga dedicata al tatuatore.
Il film è prodotto da Bill Ceresia, Andrew Pagana, Thomas Mahoney, Brett Donowho e Todd Slater. Il produttore esecutivo è Tony Distefano (A-Team Entertainment Inc).
Il trailer ufficiale del film:
https://www.youtube.com/watch?v=8gK-5V64Hmk