Alleluia: trailer ufficiale e nuovo poster del film di Du Welz

Alleluia: trailer ufficiale e nuovo poster del film di Du Welz

DVD horror extreme TetroVideo

alleluia-1E’ online il trailer ufficiale di Alleluia (Francia, Belgio 2014), il disturbante thriller horror diretto da Fabrice Du Welz, il regista dello straordinario Calvaire. In Alleluia (link all’articolo di agosto), la malsana storia d’amore fra i due protagonisti Michel e Gloria è ispirata a quella degli americani Martha Beck e Raymond Fernandez, la coppia di assassini seriali nota come “The Lonely Hearts” e a cui sono stati dedicati altri tre film: The Honeymoon Killers (1969), Deep Crimson (1996) e Lonely Hearts (2006).
Alleluia, la cui data di distribuzione americana è fissata per il 17 luglio prossimo, fa parte dell’annunciata trilogia delle Ardenne iniziata dieci anni fa con Calvaire.

Fabrice Du Welz ha curato anche la sceneggiatura del film insieme a Romain Protat e Vincent Tavier. Il cast è composto da Laurent Lucas (Calvaire), Lola Dueñas, Stéphane Bissot, Édith Le Merdy, Héléna Noguerra, Anne-Marie Loop, Pili Groyne e David Murgia.

alleluia-posterSinossi: Gloria è una donna divorziata, ha una figlia a carico ed è l’infermiera addetta alla pulizia dei cadaveri presso la camera mortuaria. Grazie a un annuncio online per cuori solitari, Gloria incontra Michel, un uomo affascinante di cui si invaghisce perdutamente ma per lui, la donna non è che una delle tante prede da abbindolare. L’infermiera, seppur gelosa, accetterà tutto pur di stargli accanto e lasciata la figlia da un’amica, lo seguirà in un viaggio molto pericoloso.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »