The Green Inferno: annunciata la nuova data di distribuzione

The Green Inferno: annunciata la nuova data di distribuzione

DVD horror extreme TetroVideo

the-green-infernoThe Green Inferno di Eli Roth (Cabin Fever, Hostel Hostel: Part II), il film tributo a Ruggero Deodato e al suo Cannibal Holocaust, era stato annunciato nei nostri cinema per il 5 settembre, data slittata poi per il 16 e infine per il 30 ottobre del 2014 senza però mai vedere la luce nelle sale. Le cause della mancata distribuzione sia negli Usa che in Italia restano ancora ignote.

Di The Green Inferno si erano perse le tracce fino a un paio di giorni fa, quando lo stesso Eli Roth ha annunciato in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook che il suo film sarà distribuito nei cinema americani grazie alla Blumhouse Productions a partire dal prossimo 25 settembre.

La storia del cannibal movie di Eli Roth vede un gruppo di ambientalisti americani raggiungere l’Amazzonia per impedire non solo l’estinzione di una tribù locale ma anche la distruzione della foresta amazzonica. Il loro aereo però precipita e i ragazzi vengono catturati dagli stessi indigeni che si erano impegnati a voler difendere e che in realtà si rivelano essere dei cannibali.

La sceneggiatura di The Green Inferno (USA – 2013) è a cura di Guillermo Amoedo e del regista Eli Roth. Nel cast compaiono Lorenza Izzo, Ariel Levy, Aaron Burns, Kirby Bliss Blanton, Magda Apanowicz, Ignacia Allamand, Richard Burgi, Daryl Sabara, Nicolás Martínez e Sky Ferreira.
The Green Inferno è stato proiettato in anteprima mondiale il 7 settembre 2013 al festival di Toronto e in seguito è stato presentato in diversi festival fra cui quello di Sitges.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »