We are still here: il trailer ufficiale della ghost story

We are still here: il trailer ufficiale della ghost story

DVD horror extreme TetroVideo

we-are-stillOnline il coinvolgente trailer ufficiale di We are still here (USA – 2015), il nuovo film sulle case infestate. A dirigerlo è Ted Geoghegan, produttore (The ABCs of Death 2, Imago) e sceneggiatore (Don’t Wake the Dead) che esordisce alla regia con questa ghost story. We are still here sarà disponibile per il video on demand il prossimo 5 giugno.

Sinossi: Paul (Andrew Sensenig) e Anne (Barbara Crampton) si trasferiscono in una nuova casa nel New England in seguito alla morte del loro figlio adolescente al fine di elaborare il lutto e cercare di andare avanti. La coppia però diventa la preda di una famiglia di spiriti vendicativi che infesta la nuova abitazione dei due adulti. Eventi sovrannaturali spingeranno la coppia a informarsi sul passato della casa, luogo nefasto che scopriranno nascondere un orribile segreto. I fantasmi maligni intanto diventeranno sempre più pericolosi e interessati all’anima dei nuovi inquilini.

we-are-still-here-posterLa sceneggiatura del film è a cura dello stesso regista e il cast è composto da Barbara Crampton (You’re Next, Re-Animator), Andrew Sensenig, Lisa Marie, Larry Fessenden (I sell the Devil), Michael Patrick, Susan Gibney, Monte Markham, Kelsea Dakota, Guy Gane III, Elissa Dowling e Zorah Burress. Della produzione invece si sono occupati Travis Stevens (Starry Eyes), Greg Newman, Badie Ali, Hamza Ali, Malik B. Ali ed Eben Kostbar.

In base a quanto riportato da alcune recensioni in anteprima, We are still here ha forti richiami al cinema fulciano. La curiosità nei confronti di questo film dunque è tanta ma per adesso dobbiamo accontentarci del trailer ufficiale:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »