Contagious – Epidemia Mortale (Maggie) al cinema dal 25 giugno

Contagious – Epidemia Mortale (Maggie) al cinema dal 25 giugno

DVD horror extreme TetroVideo

maggieTra le proiezioni al cinema di questo mese, oltre a Insidious 3 – l’inizio (3 giugno), Wolf Creek 2 – La preda sei tu (10 giugno) e Unfriended (18 giugno), si aggiunge anche Contagious – Epidemia Mortale (Maggie) la cui uscita in sala è fissata per il 25 giugno.
Rimandiamo alla notizia di qualche giorno fa dove potete dare uno sguardo alle schede degli altri tre film: Film horror nelle sale italiane a giugno.

Contagious – Epidemia mortale (USA, Svizzera -2015) è un film drammatico calato in un contesto horror della cui regia si è occupato Henry Hobson per una sceneggiatura a cura di John Scott. Punta di diamante di questo film sull’epidemia zombesca è Arnold Schwarzenegger, attore noto per la sua ampia carriera cinematografica fitta di film di genere azione e fantascienza, qui invece nel ruolo di un padre distrutto dalla malattia della figlia.

contagiousSinossi: un virus trasforma gli esseri umani in morti viventi. Il contagio avviene tramite un morso e la trasformazione è così lenta che lo Stato concede alla famiglia di chi ha contratto il virus, di restargli accanto per qualche giorno. Trascorso il periodo di sicurezza, gli infetti saranno messi in quarantena. Wade Vogel (Arnold Schwarzenegger) decide di restare al fianco della figlia Maggie (Abigail Breslin) quando scopre che è destinata a trasformarsi in uno zombie.

Il cast di Contagious – Epidemia mortale è composto da (Signs, The Call) Arnold Schwarzenegger, Abigail Breslin, Joely Richardson, Douglas M. Griffin, J.D. Evermore, Rachel Whitman Groves e Jodie Moore.

https://www.youtube.com/watch?v=85yXDzSudjk

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »