The Lake on Clinton Road: il trailer del film sulla strada maledetta

The Lake on Clinton Road: il trailer del film sulla strada maledetta

DVD horror extreme TetroVideo

the-lake-onDisponibile in rete il trailer di The Lake on Clinton Road (USA – 2014), l’horror sovrannaturale dedicato alla Clinton Road (New Jersey), una lunga e isolata strada a senso unico, nota per le leggende e gli eventi paranormali che si sono generati negli anni. Si dice infatti che, lungo la suddetta strada, siano state avvistate diverse creature come fantasmi, streghe, ibridi, strani mezzi e che diversi serial killer si siano sbarazzati dei corpi delle loro vittime nascondendoli nei boschi limitrofi.

La data di distribuzione americana per The Lake on Clinton Road è fissata per il prossimo 17 luglio per il video on demand e per il formato DVD, grazie a Osiris Entertainment.
Oltre alla regia, l’esordiente DeShon Hardy si è occupato anche della sceneggiatura, della produzione e compare anche come attore in veste dell’ufficiale Miller. Nel cast, oltre a lui, ci sono India Autry, Aram Bauman, Anthony Grant, Brianna Jamison, Collin Jamison, Leah Jones, Alan Bendich, Tina Krause e Richard Ryker.

the-lake-posterSinossi: sei amici del Massachusetts decidono di concedersi una pausa dagli studi facendo un viaggio. La meta è il Jersey Shore e, precisamente, una casa sulla spiaggia dove godersi la vacanza estiva. Arrivati sul posto però si rendono conto che l’abitazione in cui si aspettavano di soggiornare in realtà è situata in mezzo ai boschi che fiancheggiano la lunga strada Clinton Road, nota negli ultimi cinquant’anni per essere un luogo sinistro. I ragazzi si accontentano del lago che si trova nei pressi della baita ma i piani del gruppo vanno a rotoli quando gli studenti iniziano a scomparire uno dopo l’altro.

Un commento

  1. Non vedo l’ ora di guardarlo.. Si si, ghost story come piace a me!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »