Ash vs. Evil Dead: i tre teaser trailer della serie TV

Ash vs. Evil Dead: i tre teaser trailer della serie TV

DVD horror extreme TetroVideo

ashAsh vs. Evil Dead sarà la nuova serie TV composta da dieci episodi, basata sulla trilogia di Evil Dead di Sam Raimi. In questo nuovo progetto, le cui riprese sono già iniziate in Nuova Zelanda, Bruce Campbell torna a ricoprire il ruolo di Ash.
La serie debutterà su Starz in autunno. Nel cast, oltre a Bruce Campbell, per adesso sono confermati Ray Santiago, Dana DeLorenzo, Jill Marie Jones e Lucy Lawless.

Oggi è stato messo online il nuovo teaser trailer (“Groovy”) della serie e precisamente il terzo. Troverete tutti i teaser in fondo all’articolo.

Sam Raimi dirigerà il pilot “Ash vs. Evil Dead”, episodio la cui sceneggiatura è a cura dello stesso regista insieme a Ivan Raimi (Darkman, Army of Darkness, Drag Me to Hell), Craig DiGregorio (Workaholics, Chuck) e Tom Spezialy (Chuck, Reaper). Sam Raimi è anche il produttore esecutivo insieme a Rob Tapert (Evil Dead).

Gli altri registi coinvolti nella serie sono: Michael J. Bassett (Solomon Kane), David Frazee (Orphan Black), Michael Hurst (Xena, Spartacus), Tony Tilse (Underbelly, Xena). Rick Jacobson si occuperà invece della stagione finale.

ashposterSinossi: sono trascorsi trent’anni da quando Ash si è trovato coinvolto con le forze del Male. In tutto questo tempo, ha cercato di vivere una vita normale, lontano dai pericoli ma quando forze oscure minacciano di distruggere l’umanità, è costretto ad affrontare i suoi demoni e ancora una volta si troverà a combattere contro entità maligne.

Come già riportato sopra, Bruce Campbell sarà Ash Williams. Lucy Lawless interpreterà Ruby, una ragazza che accusa Ash di essere la causa degli eventi nefasti; Ray Santiago è Pablo Simon Bolivar, alleato di Ash; Dana DeLorenzo è la piccola Kelly Maxwell; Jill Marie Jones (“Sleepy Hollow”) è Amanda Fisher, una donna che cerca vendetta: Mimi Roger è Suzy Maxwell, madre di Kelly.

Di seguito il primo teaser di Ash vs. Evil Dead:

Il secondo teaser trailer “Ash is back”:

Il terzo teaser trailer “Groovy”:

https://www.youtube.com/watch?v=-ncef44CHrI

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »