Leatherface: nuovi nomi per il prequel di Maury e Bustillo

Leatherface: nuovi nomi per il prequel di Maury e Bustillo

DVD horror extreme TetroVideo

texas-chainsaw-massacre-1974Il cast di Leatherface vede in questi giorni l’aggiunta di nuovi nomi nel cast ovvero quelli di Lili Taylor (Dead End, L’Evocazione) e Finn Jones (The Last Showing e Wrong Turn 5) ma i loro ruoli non sono stati ancora rivelati.

Leatherface è il prequel di Non aprite quella porta, film cult diretto da Tobe Hooper nel 1974 e di cui sono già iniziate le riprese in Bulgaria. Alla regia di questo nuovo progetto di cui si parla già da diverso tempo, c’è l’eccezionale duo francese Julien Maury e Alexandre Bustillo, i registi di À l’intérieur e Livide e che attualmente sono impegnati nella realizzazione di un nuovo film horror dal titolo Among the Living.

Leatherface mostrerà il personaggio di “Faccia di cuoio” sin dalla sua adolescenza quando, rinchiuso in un ospedale psichiatrico per il suo comportamento violento,  scapperà dalla struttura insieme ad altri tre pazienti (Sam Coleman, Sam Sciopero, James Bloor, Jessica Madsen). Con loro c’è anche un’infermiera (Vanessa Grasse) presa in ostaggio. Il gruppo di squilibrati però sarà inseguito da un poliziotto (Stephen Dorff) altrettanto fuori di testa e accecato dalla vendetta.

Nel cast Sam Coleman, Sam Strike, James Bloor, Jessica Madsen, Vanessa Grasse, Stephen Dorff, Lili Taylor, Finn Jones e Angela Bettis. Quest’ultima interpreterà la signora Sawyer, la madre di Leatherface. Il film è prodotto da Christa Campbell, Lati Grobman e Carl Mazzocone.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »