Esclusiva: trama e foto di “Francesca” dei fratelli Onetti

Esclusiva: trama e foto di “Francesca” dei fratelli Onetti

DVD horror extreme TetroVideo

francesca6Si torna a parlare dei fratelli Onetti, Luciano e Nicolás, che si sono fatti strada nel mondo del cinema con Sonno Profondo (aka Deep Sleep, 2013), opera che omaggia il genere giallo italiano, in particolare le opere argentiane, ricreando in modo quasi maniacale l’atmosfera tipica di quelle pellicole.

Il duo argentino riversa ancora il suo amore per l’Italia e per il cinema degli anni ’70 del nostro Paese con un nuovo progetto dal titolo Francesca, film di cui ci ha già accennato Luciano Onetti nella nostra intervista fattagli lo scorso novembre. Oggi, con esclusiva internazionale per DarkVeins, forniamo le prime informazioni riguardanti il nuovo giallo Francesca. Di seguito lasciamo in anteprima una galleria con le prime venti foto, la trama e il cast. Rimandiamo alla prossima settimana per maggiori informazioni e nuove immagini sempre in esclusiva per noi.

Luciano Onetti si occuperà della regia ma anche della sceneggiatura del film insieme al fratello Nicolás Onetti il quale è coinvolto nella produzione del film (Guante Negro Films). Nel cast rientrano Raul Gederlini, Silvina Grippaldi, Luis Emilio Rodríguez e Gustavo D´Alessandro.
Come per Sonno Profondo (qui la nostra recensione), anche Francesca sarà girato in lingua italiana e godrà della colonna sonora composta dal regista Luciano Onetti.

Sinossi: la figlia del celebre scrittore, poeta e drammaturgo Vittorio Visconti è scomparsa ormai da quindici anni e l’intero paesino continua a essere tormentato e sconvolto dalle azioni efferate di uno psicopatico che intende ripulire la città da anime “impure e dannate”. I detective Moretti e Succo vengono incaricati dalla polizia affinché chiariscano e risolvano il mistero di questi crimini “danteschi”. Un giorno, Francesca fa ritorno dal padre ma non è più la stessa ragazza che tutti conoscevano…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »