Film horror nelle sale italiane a giugno 2015

Film horror nelle sale italiane a giugno 2015

DVD horror extreme TetroVideo

wolf-creekSegnaliamo l’uscita di tre film horror nelle nostre sale, nel mese di giugno. Si tratta di Insidious 3 -L’inizio (3 giugno), Wolf Creek 2 – La preda sei tu (10 giugno) e Unfriended (18 giugno).

Di seguito le schede dei film con i trailer ufficiali e i poster italiani.

 

 Insidious 3 – L’inizio

Insidious3posteritaInsidious 3 – l’inizio è il terzo capitolo del franchise iniziato da James Wan con Insidious nel 2010. Questo nuovo capitolo è un prequel e come tale affronterà il Male dalle sue origini. Il film è scritto e diretto da Leigh Whannell.

Trama: una medium (Lin Shaye) aiuterà una ragazzina a liberarsi da un’entità maligna che la tormenta. Per farlo, la donna dovrà addentrarsi nell’Altrove per poter entrare in contatto con i morti.
Il film è distribuito dalla Blumhouse Productions.

Wolf Creek 2 – La preda sei tu

wolf-creek-2Il film è scritto e diretto da Greg McLean ed è il seguito di Wolf Creek diretto dallo stesso regista nel 2005. Il serial killer australiano Mick Taylor del primo capitolo sarà nuovamente interpretato da John Jarratt. Pubblicati oggi il poster e il trailer italiani.

Trama: Lo psicopatico cacciatore Mick Taylor non ha perso il piacere di uccidere tutti coloro che incrocia sul suo cammino perché il suo disprezzo per la vita umana ha raggiunto livelli ancora più alti. Rutger e Katarina, una giovane coppia tedesca, si trova in Australia desiderosa di visitare il Wolf Creek National Park e Mick è l’ultimo uomo che un turista o qualsiasi altra persona vorrebbe incontrare sul proprio cammino. A queste vite in pericolo si intreccerà per caso anche quella di Paul, un viaggiatore che si troverà nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Unfriended

Unfriended_Teaser_Poster_Italia_midUnfriended è un thriller-horror diretto da Levan Gabriadze per una sceneggiatura a firma di Nelson Greaves. Il film è un found footage che mischia bullismo e vendetta attraverso internet.

Trama: un video imbarazzante di Laura Barns finisce su internet e la ragazza si suicida perché vittima di bullismo. Un anno dopo la sua morte tutti coloro che si sono occupati di pubblicare online il video di Laura vengono perseguitati da una figura misteriosa e per nulla amichevole.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »