Stung: il trailer ufficiale del film sulle vespe assassine

Stung: il trailer ufficiale del film sulle vespe assassine

DVD horror extreme TetroVideo

StungIl genere eco vengeance continua a infittirsi di titoli su animali assassini e, mentre il mese scorso vi abbiamo parlato di Unnatural, un film sugli orsi polari, oggi è la volta di Stung (Germania, USA – 2015) e delle vespe giganti killer. Stung è stato presentato in anteprima al Tribeca Film Festival lo scorso mese e la data di distribuzione americana è prevista per il 3 luglio, sia per il cinema che per il VOD, grazie alla IFC Midnight.

stung_posterA dirigerlo è Benni Diez, mentre della sceneggiatura si è occupato Adam Aresty. Nel cast, oltre a Jessica Cook e Matt O’Leary, anche Lance Henriksen, Clifton Collins Jr, David Masterson, Cecilia Pillado e Kathleen Renish.

Julia (Jessica Cook) e Paul (Matt O’Leary) sono due camerieri da catering che raggiungono una villa il cui proprietario ha deciso di dare una festa in giardino. Purtroppo durante la serata gli invitati saranno infastiditi da vespe. Le loro punture daranno il via a strane metamorfosi mentre la comparsa di vespe giganti e aggressive seminerà il panico fra gli ospiti.

Di seguito il trailer ufficiale del film che promette orrore, divertimento e gustose scene splatter:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »