Poster, immagini e trailer per Burying the ex di Joe Dante

Poster, immagini e trailer per Burying the ex di Joe Dante

DVD horror extreme TetroVideo

buryingtheex_still6Burying the ex (USA – 2014) è il titolo del nuovo film diretto da Joe Dante (Piranha, L’Ululato) per una sceneggiatura a cura di Alan Trezza. Trattasi di una commedia horror di cui sono disponibili il poster, il trailer e alcune immagini che troverete all’interno dell’articolo.

Fra gli attori sono presenti Anton Yelchin (Fright Night – Il vampiro della porta accanto, Solo gli amanti sopravvivono), Ashley Greene (The Twilight Saga) e Alexandra Daddario (Non aprite quella porta 3D) a cui si aggiungono Oliver Cooper, Ozioma Akagha, Mark Alan, Erica Bowie, Gabrielle Christian, Archie Hahn e Stephanie Koenig. Jonathan Hall e Joseph LoDuca si sono occupati rispettivamente della fotografia e della musica.
Il film sarà distribuito nelle sale americane il 19 giugno, data che coincide con la distribuzione per VOD e iTunes.

Sinossi: i due fidanzatini Max (Anton Yelchin) ed Evelyn (Ashley Greene) decidono di andare a vivere insieme. La convivenza con la ragazza però diventa un incubo per il giovane, il quale, stremato, inizia a pensare di troncare la relazione ma la sola idea di lasciarla lo terrorizza. Il destino vuole che la povera Evelyn muoia in un incidente stradale lasciando Max libero di frequentare la sua nuova fiamma Olivia (Alexandra Daddario). Per il ragazzo però non sarà così facile liberarsi di Evelyn perché lei risorgerà dalla tomba proprio per stare con lui.

Nina Forever di Ben Blaine e Chris Blaine è un altro nuovo film che tratta lo stesso tema di Burying the ex, ovvero di ex fidanzate che ritornano in vita per restare al fianco dei propri ragazzi.

Il trailer ufficiale di Burying the ex:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »