Mania: primo trailer del film horror sull’amore lesbo

Mania: primo trailer del film horror sull’amore lesbo

DVD horror extreme TetroVideo

mania2E’ online il primo trailer di Mania, film horror erotico diretto dall’attrice (Silent Night, Save Yourself) e regista canadese Jessica Cameron (Truth or Dare). Mania fa parte di una trilogia “road movie” per un progetto a cura della stessa Cameron e in cui rientrano i registi Ryan M. Andrews (SICK: Survive the Night) con Desolation e Aaron Lane con Kill the PA. Per maggiori info vi lasciamo il link agli articoli “Mania, Desolation e Kill the PA: nuovi poster per la trilogia horror on the road” e “Mania: le prime foto hot dell’horror erotico“.

maniaMania – “A Fucked Up Lesbian Love Story” si presenta come un film horror molto sexy e travolgente incentrato sulla storia d’amore fra due donne: la scream queen Tristan Risk (American Mary, Fetish Factory, Save Yourself) ed Ellie Church (The Girl Who Played with the Dead). Le due attrici infatti interpretano una coppia lesbo in fuga dopo un omicidio che ha stravolto loro la vita.

mania-posterLa sceneggiatura di Mania è di Jonathan Scott Higgins. Nel cast, oltre a  Tristan Risk ed Ellie Church,
ci sono Carlo Mendez, Jordan Pacheco, Ryan M. Andrews, Brigid Macaulay, Aaron M. Lane, Mickey Melillo e Steve Lochowitz. Il nome di Mem Ferda compare nella produzione del film. Mania è attualmente in post produzione e sarà completato a breve per essere presentato nei maggiori festival internazionali.

Il teaser trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »