Before I wake: il poster del film sugli incubi che si materializzano

Before I wake: il poster del film sugli incubi che si materializzano

DVD horror extreme TetroVideo

beforeiwake3E’ online il poster di Before I wake (qui il link alla notizia), il thriller sovrannaturale di Mike Flanagan (Absentia, Oculus – Il riflesso del male) e che debutterà nelle sale americane il 25 settembre 2015 per la Relativity. In Italia sarà distribuito da Koch Media in data da definirsi.
Lo stesso Mike Flanagan si è occupato della fotografia e anche alla sceneggiatura, quest’ultima insieme a Jeff Howard. Before I wake è la storia di un bambino i cui incubi si materializzano nella realtà durante il sonno.

before_i_wakeSinossi: Cody (Jacob Tremblay) è un bambino di otto anni adottato dai coniugi Jessie (Kate Bosworth) e Mark (Thomas Jane). Il piccolo è un bambino tranquillo ma ha paura di dormire a causa di una presenza malefica che, a suo dire, turba i suoi sogni. I due adulti attribuiscono il suo malessere ai vari tentativi di affido falliti e sperano che si integri presto nel nucleo familiare. Cody però avverte l’oscura figura anche in casa, da sveglio, perché ciò che sogna si materializza nella realtà e questo porterà la coppia a  indagare sul passato del loro figlio adottivo per risalire alla causa dei suoi incubi.

Il cast di Before I wake (USA – 2015) è composto da Kate Bosworth, Thomas Jane, Annabeth Gish, Dash Mihok,  Jacob Tremblay, Scottie Thompson, Jay Karnes, Lance E. Nichols e Justin Gordon.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »