Data di distribuzione e nuovo titolo per Amityville: The Awakening

Data di distribuzione e nuovo titolo per Amityville: The Awakening

DVD horror extreme TetroVideo

amityville-the-awakeningLo scorso agosto vi abbiamo parlato di Amityville: The Awakening (link alla notizia), recentemente reintitolato Amityville: The Reawakening, e che si è aggiunto alla corposa saga Amityville iniziata con Amityville Horror di Stuart Rosenberg nel 1979. Le news riguardano la distribuzione americana di questo quattordicesimo capitolo,  fissata per il 15 aprile del 2016 per la Dimension Films.

Amityville: The Reawakening (USA – 2016) è scritto e diretto da Franck Khalfoun (Maniac) ed è prodotto dalla Blumhouse Productions. Il cast è composto da Jennifer Jason Leigh, Cameron Monaghan, Bella Thorne, Taylor Spreitler, Kurtwood Smith e Mckenna Grace.

Sinossi: Joan (Jennifer Jason Leigh) è una madre single che trasloca con i suoi tre figli (la piccola Juliet e i gemelli adolescenti Belle e James), in una casa di Long Island. La donna cerca di risparmiare per poter far fronte alle costose cure di cui il figlio James, in coma in seguito a un incidente, ha bisogno. Nella nuova dimora però iniziano a manifestarsi strani fenomeni che turbano Belle, compresa l’improvvisa guarigione del fratello. Un amico informerà la ragazza sul passato oscuro legato alla casa, un tempo teatro di un orribile massacro.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »