Bite: primo poster del film sulla donna insetto

Bite: primo poster del film sulla donna insetto

DVD horror extreme TetroVideo

bitePrimo poster in circolazione per Bite, il nuovo film horror di Chad Archibald (The Drownsman) attualmente in post-produzione. Lo stesso regista si è occupato della sceneggiatura del film insieme a Jayme Laforest e anche della produzione affiancato da Cody Calahan e Christopher Giroux.

Durante la sua festa al nubilato, Casey (Elma Begovic) viene morsa da un insetto sconosciuto. La donna, ansiosa per l’imminente matrimonio, ritorna a casa, dove più tardi però inizia a soffrire di uno strano malessere. Casey diventa spettatrice del mutamento del bite-posterproprio corpo i cui nuovi tratti fisici ricordano quelli di un insetto. Sopraffatta dalla paura e dal dolore, la giovane si lascia andare al suo destino, anzi, al suo istinto. Inizia dunque a creare un alveare per deporvi le proprie uova e sazierà il suo appetito consumando carne umana.

L’interessante Bite ricorda in particolare “Creatura Maligna (Sick Girl)” di Lucky McKee, decimo episodio della prima stagione dei Masters of Horror, per cui si attende con ansia il trailer.

Il cast è composto da Elma Begovic, Annette Wozniak, Denise Yuen, Jordan Gray e Lawrene Denkers.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »