Berkshire County: trailer dell’home invasion con assassini mascherati

Berkshire County: trailer dell’home invasion con assassini mascherati

DVD horror extreme TetroVideo

berkshire-countyDopo una serie di cortometraggi, il regista Audrey Cummings dirige Berkshire County (Canada – 2014), il suo primo lungometraggio, cimentandosi per la prima volta nel cinema di genere horror. In particolare, Berkshire County appartiene al sottogenere home invasion e infatti è proprio una casa a trasformarsi in una vera e propria gabbia per la protagonista, assalita e terrorizzata da maniaci mascherati.

berkshireKylie Winters (Alysa King) è un’adolescente vittima di bullismo che accetta di fare da babysitter a due bambini proprio durante la notte di Halloween. A bussare alla porta di casa della villa isolata è un ragazzino con il volto coperto da una maschera raffigurante un maiale che però non è in vena di “dolcetto o scherzetto”. Insieme a lui infatti ci sono due adulti mascherati, armati di coltelli affilati e che si intrufoleranno in casa intenzionati a fare una carneficina. Per Kylie sarà dura proteggere se stessa e i bambini.

Fanno parte del cast Alysa King, Samora Smallwood, Bart Rochon, Aaron Chartrand, Robert Nolan, Madison Ferguson, Cristophe Gallander e Leo Pady.
Berkshire County sarà distribuito nelle sale canadesi il prossimo 3 giugno.

https://www.youtube.com/watch?t=37&v=UQp8LTRwbDw

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »