Completato il film The Suffering: nuovo trailer

Completato il film The Suffering: nuovo trailer

DVD horror extreme TetroVideo

the-sufferingUn anno fa vi abbiamo parlato di The Suffering (link alla notizia), il film horror diretto dall’americano Rob Hamilton (The Key, 2012) per una sceneggiatura a cura dello stesso regista insieme a Marco V. Scola. Dopo due anni di duro lavoro, è stato annunciato che The Suffering è completo e per celebrare l’evento è stato rilasciato un nuovo trailer che potete visionare in fondo all’articolo.

Sinossi: Henry Dawles (Nick Apostolides) è un perito immobiliare che perde il lume della ragione dopo aver accettato un incarico dal Signor Remiel (Phil Amico). Raggiunta la casa designata per la valutazione, l’uomo rimane intrappolato all’interno. L’inquietante dimora non è abitata soltanto da un misterioso the-suffering-postercustode, come potrebbe sembrare e di questo Henry se ne accorgerà quando ormai sarà troppo tardi.

Il cast è composto da Nick Apostolides, Regen Wilson, Elizabeth Deo, Phil Amico, Lee Hamilton, Chad Eric Smith, Carl Stevens e Liz Christmas. La fotografia è a cura di David Newbert.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »