Visions of Suffering: il teaser trailer della versione Redux

Visions of Suffering: il teaser trailer della versione Redux


iskanovLast Exit Entertainment ha reso disponibile il teaser trailer della versione Redux di Visions of Suffering, un film di genere horror diretto nel 2006 da Andrey Iskanov, regista russo noto per il suo cinema horror visionario, gore, erotico e surreale (Nails, Philosophy of a Knife, Ingression, “Tochka” in The Profane Exhibit).

Andrey Iskanov ha rigirato oltre il 60% del film con nuovi filmati , una nuova colonna sonora e nuovi attori, riproponendo il tutto in versione rimasterizzata. Il regista ha riportato alla luce il suo film del 2006 con l’intenzione di ricrearvi un’atmosfera ancora più malsana. Iskanov stesso infatti definisce questa versione Redux “più spaventosa, più cupa e inquietante” dell’originale.

Nel cast: Andrey Iskanov, Julia Vaigel, Anastasia Asafova, Zoya Makarova, Svyatoslav Iliyasov, Maria Zakharova, Igor Orlov, Sandra Kler, Nadejda Gutnikova, Alexander Shevchenko e Victor Silkin.

Colonna sonora: Inconsolable Ghost, Dolorism, Alexander Quinn, Fredrik Klingwall, ZINC ROOM e Purple Eve. Additional music by Andrey Iskanov. Il regista si è occupato della sceneggiatura del film ma anche della produzione, delle luci, del sound design, della fotografia e degli effetti speciali.

La data di distribuzione di Visions of Suffering – Final Directors Cut (a cura di Last Exit Entertainment) è prevista nel 2015 in data da definirsi.

Altre foto dal set:

Di seguito il teaser trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »