The Nightmare: il trailer ufficiale del film sulla paralisi nel sonno

The Nightmare: il trailer ufficiale del film sulla paralisi nel sonno

DVD horror extreme TetroVideo

thenightmare2Qualche giorno fa abbiamo parlato di The Nightmare (link alla notizia), il documentario horror che tratta il fenomeno della paralisi ipnagogica, un disturbo molto fastidioso per chi ne soffre e che in questo film si rivelerà terrificante. Oggi è disponibile vedere il trailer ufficiale che troverete in fondo all’articolo.

The Nightmare (2015 – USA) è diretto da Rodney Ascher, regista americano che ha alle spalle altri film di genere documentario e anche “Q is for Questionnaire” uno dei segmenti dell’horror collettivo The ABCs of Death 2.
Compongono il cast Siegfried Peters, Yatoya Toy, Age Wilson e Steven Yvette.

Sinossi: Ascher si sta documentando sulla paralisi nel sonno e per un attento studio sull’argomento intervista e filma le persone che ne soffrono. Dalle loro testimonianze, oltre ai sintomi e ai fastidi che ciascun intervistato avverte durante la paralisi ipnagogica, emergerà un inaspettato lato orrorifico della loro esperienza onirica.

La data di distribuzione del film nelle sale americane e per il video on demand è fissata per il prossimo 5 giugno. Di seguito il trailer ufficiale di The Nightmare:

https://www.youtube.com/watch?v=sr_lGn9fCmc

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »