The Human Centipede Part 3 (Final Sequence): il poster ufficiale

The Human Centipede Part 3 (Final Sequence): il poster ufficiale

DVD horror extreme TetroVideo

the-human-centipede3Pubblicato online il poster ufficiale di The Human Centipede Part 3 (Final Sequence), il terzo e ultimo capitolo della trilogia a cura di Tom Six sul centopiedi umano. Ricordiamo che il primo capitolo, The Human Centipede (First Sequence), risale al 2010, mentre il sequel The Human Centipede 2 (Full Sequence) è stato diretto nel 2011. Il nuovo seguito sarà distribuito nei cinema americani il 22 maggio prossimo, data fissata anche per il video on demand.

In The Human Centipede Part 3 (Final Sequence), Dieter Laser (il Dr. Josef Heiter del primo capitolo) e Laurence R. Harvey (il fan del mad doctor, protagonista del secondo), faranno parte del cast e interpreteranno due guardie carcerarie alle prese con la creazione di un verme umano composto da ben cinquecento persone.

the-human-centipede-3-posterSinossi: La guardia Bill Boss (Dieter Laser) non riesce ad assicurare l’ordine nella prigione in cui lavora, dove purtroppo assiste a continue rivolte e quindi al mancato rispetto dei regolamenti da parte dei carcerati. Trovare la giusta punizione per i detenuti è diventato quasi impossibile e le idee che sperimenta sui reclusi falliscono. Il suo amico Dwight (Laurence R. Harvey) gli propone di applicare un progetto molto particolare in grado di rivoluzionare l’intero sistema carcerario americano: creare un millepiedi umano al fine di punire i trasgressori e far risparmiare miliardi di dollari al Paese.

Oltre a Dieter Laser e Laurence R. Harvey nel cast ci sono anche Eric Roberts, Tommy “Tiny” Lister, Bree Olsen, Robert LaSardo, Tom Six, Michael Flores, Clayton Rohner, Jay Tavare, Chris Clanton e Peter Blankenstein.
Ricordiamo che l’attore Laurence R. Harvey farà una piccola comparsa in House of Many Sorrows.

Il teaser trailer di The Human Centipede Part 3 (Final Sequence):

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »