The Visit: il primo poster del film di M. Night Shyamalan

The Visit: il primo poster del film di M. Night Shyamalan

DVD horror extreme TetroVideo

the-visitSi intitola The Visit, il nuovo film di genere thriller-horror del regista indiano M. Night Shyamalan che in passato ha diretto i film Il sesto senso, Signs, The Village, Lady in the Water, E venne il giorno…
Il film è prodotto dalla Blumhouse e dalla Blinding Edge Pictures e sarà distribuito nei cinema americani l’11 settembre 2015.

the-visit-posterLa storia si concentra su due bambini, un fratello e una sorella, i quali vengono mandati dai loro genitori in Pennsylvania a trascorrere una settimana nella fattoria con i nonni. Giunti sul luogo però la vacanza prende una piega inaspettata quando i due fratelli scopriranno che la coppia di anziani è coinvolta in qualcosa di molto pericoloso.
Qui a lato il particolare poster ufficiale che simula un lavoro ricamato a punto croce in cui compaiono le tre regole della nonna che i bambini dovranno seguire.

Il cast è composto da Kathryn Hahn, Ed Oxenbould, Erica Lynne Marszalek, Peter McRobbie, Deanna Dunagan, Benjamin Kanes, Olivia DeJonge, Brian Gildea, Jon Douglas Rainey e Shawn Gonzalez.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »