The Shelter: il trailer ufficiale

The Shelter: il trailer ufficiale

DVD horror extreme TetroVideo

shelterDopo aver diretto il cortometraggio horror The Red Hours, l’attore John Fallon (Perimetro di paura, Dead Shadows) si cimenta in un lungometraggio di genere thriller-horror scrivendone anche la sceneggiatura. Nel cast compare l’attore statunitense Michael Paré visto in diversi film di Uwe Boll (BloodRayne, Seed, Postal…) ma anche ne Il Villaggio dei dannati di John Carpenter e in Amphibious 3D di Brian Yuzna, tanto per citare alcuni titoli.

the-shelter-posterMichael Paré interpreta Thomas, un uomo distrutto da una tragedia familiare e che ora è un senzatetto che non si aspetta nulla dalla vita. Una notte, trovando la porta aperta, si intrufola in una casa attirato dalle strane luci che le finestre lasciano trasparire all’esterno. Apparentemente disabitata, l’uomo spera di trovarvi rifugio per la notte, mangiare e anche darsi una ripulita. La misteriosa dimora metterà in subbuglio la sua psiche già in declino.

Nel cast, oltre a Michael Paré, Lauren Alexandra, Amy Wickenheiser, Rachel G. Whittle, Gayle James, Brigette Rose e Thomas Johnston. La fotografia è di Bobby Holbrook, mentre la musica è di Shawn Knippelberg.

Di seguito il trailer ufficiale di The Shelter:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »