The Vatican Tapes: nuovo poster e data di distribuzione

The Vatican Tapes: nuovo poster e data di distribuzione

DVD horror extreme TetroVideo

vaticanNuovo poster e nuova data di uscita nelle sale americane di The Vatican Tapes (2015 – USA) che slitta dal 22 maggio al 24 luglio prossimo. The Vatican Tapes è un film di genere horror che andrà a infoltire il già nutrito filone sulla possessione demoniaca che negli ultimi anni è stato abbastanza prolifico seppur nella maggior parte dei casi con titoli abbastanza scadenti.
Alla regia di The Vatican Tapes c’è Mark Neveldine, il regista di Crank, Gamer e Ghost Rider – Spirito di Vendetta, mentre della sceneggiatura si sono occupati Chris Morgan e Christopher Borrelli.
Nel cast: Olivia Dudley, Kathleen Robertson, Dougray Scott, John Patrick Amedori, Tehmina Sunny, Michael Paré, Michael Peña e Daniel Bernhardt.

the-vatican-tapes-poster1Il Vaticano è in possesso di nastri segreti che rivelano la presenza del Male con annessi casi di possessioni demoniache. Fra gli indemoniati c’è anche Angela Holmes (Olivia Dudley), una giovane donna che assiste impotente al cambiamento repentino del suo comportamento. La ragazza finisce per rappresentare un pericolo non solo per se stessa ma anche per le persone che la circondano. Gli esorcisti sospettano si tratti di un caso di possessione ma il Vaticano resterà spiazzato quando il demone che possiede la vittima si rivelerà essere un’antica forza satanica incontrollabile, pericolosa per l’intera umanità.

Il trailer ufficiale di The Vatican Tapes:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »