Killer Rack: tette siliconate con tentacoli nel trailer

Killer Rack: tette siliconate con tentacoli nel trailer

DVD horror extreme TetroVideo

killer-rackLo scorso ottobre vi abbiamo parlato di Killer Rack (USA – 2015), la commedia horror diretta da Greg Lamberson (Naked Fear, Slime City Massacre, Dry Bones) per una sceneggiatura a firma di Paul McGinnis. Oggi finalmente sono disponibili il trailer e alcune gustose immagini di questo interessante film nel cui cast ci sono nomi noti del cinema come Debbie Rochon e Lloyd Kaufman. Killer Rack, di cui è stata avviata la campagna crowdfunding su Indiegogo, sarà presentato nei vari Festival del settore.

La storia si concentra su Betty (Jessica Zwolak), una giovane donna che, per sentirsi più sicura di sè, si reca dalla Dr.ssa Thulu (Debbie Rochon) per sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva. La ragazza è più che soddisfatta dei suoi grossi e rotondi seni fino a quando non scoprirà che quegli impianti altro non sono che dei tentacoli: mostri affamati di carne umana.

I rimandi al racconto “Il richiamo di Cthulhu” di Howard Phillips Lovecraft sono evidenti. Gustiamoci il delirante trailer che lascia sperare in un film ricco di divertimento e di sequenze splatter:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »