Tokyo Grand Guignol: l’antologia franco-giapponese

Tokyo Grand Guignol: l’antologia franco-giapponese

DVD horror extreme TetroVideo

tokyo4Tokyo Grand Guignol è il titolo di una nuova antologia horror che omaggia il teatro Grand Guignol. L’ideatore è l’attore e produttore Hiro Ishihara, il quale, affascinato dal cinema horror francese, ha deciso di coinvolgere in questo sanguinolento progetto indipendente ben quattro registi francesi per un cast di attori tutto al giapponese.

Ogni regista ha diretto un episodio della durata di circa venticinque minuti, per un totale di quattro macabri racconti del terrore intrisi di dolore e sangue, le cui storie si svolgono in una Tokyo notturna. I registi coinvolti sono: Nicolas Alberny (8th Wonderland), François Gaillard (Blackaria e Last Caress), Gilles Landucci (Sarah) e Yann Moreau (Burial of the Rats, Rage Ikari).

I titoli dei quattro episodi sono: “Endless Love” di Yann Moreau; “Treason” di François Gaillard; “Good Boy” di Nicolas Alberny e “La proie pour l’ombre” di Gilles Landucci.

Tokyo Grand Guignol è attualmente in post produzione ed è prodotto da Hiro Ishihara, mentre Xavier Gens, Jean Frederic Chaleyat e Frederic Grousset sono i produttori associati.
Il film avrà a breve la sua premiere al Brussels International Fantastic Film Festival. Intanto gustiamoci l’interessante trailer che presenta un allettante mix di sesso, sangue, torture, lupi mannari e sicuramente molto altro:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »