Sinister 2: il primo teaser trailer

Sinister 2: il primo teaser trailer

DVD horror extreme TetroVideo

Sinister-2In occasione della convention americana Wondercon è online da pochissimi giorni il primo teaser trailer di Sinister 2, sequel del film scritto e diretto da Scott Derrickson nel 2012 e interpretato da Ethan Hawke. A dirigere il seguito che vedrà la luce nei cinema americani a partire dal 21 agosto 2015, è Ciaran Foy che alle spalle ha alcuni cortometraggi e film di genere come Hotel Darklight e Citadel.

La storia di Sinister 2 si colloca subito dopo gli eventi devastanti del primo capitolo e vede una madre (Shannyn Sossamon) e i suoi figli gemelli di 9 anni (Dartanian e Robert Daniel Sloan) trasferirsi in una nuova casa in cui l’entità pagana Bughuul, “il mangiatore di bambini”, non tarderà a manifestarsi diffondendo terrore e influssi malevoli.

La sceneggiatura del film è a cura di C. Robert Cargill, sceneggiatore del primo capitolo. Nel cast, oltre a Shannyn Sossamon e ai gemelli Dartanian e Robert Daniel Sloan, troviamo Tate Ellington, Laila Haley, Olivia Rainey, Lea Coco, Jaden Klein e Nicholas King ancora nel ruolo del Bughuul.

Di seguito il suggestivo trailer che introduce un gruppo di bambini cattivi guidati dal Male:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »