La Serra Trema 2: info sui concorsi e primi ospiti d’eccezione

La Serra Trema 2: info sui concorsi e primi ospiti d’eccezione


tremaIl festival horror letterario e cinematografico La Serra Trema giunge quest’anno alla sua seconda edizione che sarà dedicata a Dylan Dog. L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale “La Stazione” in collaborazione con Letteratura Horror e si terrà a La Serra di San Miniato (PI) nei giorni 26 e 27 giugno 2015.

Locandina-La-Serra-Trema-2015Questa seconda edizione del festival del “cinema artigiano, macabro e rurale” darà spazio a novità, anteprime, proiezioni, presentazioni di libri, stand, mostre e si circonderà di tantissimi ospiti tra cui, quelli già confermati sono: il grandissimo sceneggiatore italiano Dardano Sacchetti, attivo nel mondo del cinema horror e non dai primi anni ’70 (Sette note in nero, Reazione a catena, L’Aldilà – E tu vivrai nel terrore, Quella villa accanto al cimitero, Zombi 2, Dèmoni…); Andrea Cavaletto, sceneggiatore dei fumetti Dylan Dog e Martin Mystere, nonché sceneggiatore cinematografico (Hidden in the Woods, Hyde’s Secret Nightmare, House of Shells); Federico Frusciante, titolare della videoteca livornese Videodrome e noto personaggio del web per la sua ampia cultura cinematografica; il regista Pier Paolo Dainelli (I B-Movie di TVR Più).

A differenza della scorsa edizione, quest’anno ci saranno ben tre concorsi. E’ stato aggiunto infatti il contest per Graphic Novel che andrà ad affiancare il concorso per narrativa horror e quello per web series. Per il bando di concorso e per le scadenze di ciascuna sezione, vi invitiamo a cliccare sui link sottostanti:

Contest Web Series
Contest Narrativa horror
Contest Graphic Novel

Inoltre, per sostenere La Serra Trema, il 23 marzo 2015 è partita la campagna di crowdfunding su Indiegogo. I supporter riceveranno in cambio regali a tema horror.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »