Late Night Double Feature: il trailer

Late Night Double Feature: il trailer

DVD horror extreme TetroVideo

late-nightLate Night Double Feature (Canada – 2015) è il titolo di una nuova antologia horror composta da “Dinner for Monsters” e “Slit“, due segmenti che fanno parte della “Doctor Nasty’s Cavalcade of Horror”, uno show televisivo presentato dallo stesso folle Doctor Nasty. Late Night Double Feature sarà presentato al Canadian Film Fest di Toronto il 26 marzo 2015.

Proprio come una vera e propria trasmissione, il film è corredato da sigle, pubblicità e dietro le quinte in cui la ripugnante star del programma dà il meglio di sé.

Il primo episodio, “Dinner for Monsters” è scritto e diretto da Zach Ramelan e la storia si concentra su un ristoratore (Nick Smyth) che dovrà fornire un servizio di catering presso un’abitazione dove è stata allestita una festa. Giunto sul posto però, l’uomo sarà obbligato a preparare una cena a base di carne umana.

Il secondo episodio, “Slit“, è scritto e diretto invece da Torin Langen ed è incentrato su un uomo (Colin Price) che ama sezionare i corpi umani, provocando sia dei tagli che delle amputazioni.

Infine Navin Ramaswaran si occupa della terza parte di questa delirante antologia canadese, quella riguardante lo show in sè (‘Doctor Nasty’s Cavalcade of Horror’), arricchito da un pizzico di humour proprio come i vecchi film a episodi tipo Creepshow e che serve a smorzare le sequenze cruente che compongono l’intero progetto.

Il cast è composto da Jamie Elizabeth Sampson, Nick Smyth, Colin Price, Jeff Sinasac, Caleigh LeGrand, Mike Donis, Sandra DaCosta e Brian Carleton. Il film è prodotto dalla Three Evil Cats Productions.

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »