Before I wake: il trailer ufficiale

Before I wake: il trailer ufficiale

DVD horror extreme TetroVideo

before-i-wakeBefore I wake (USA – 2015), il thriller sovrannaturale diretto da Mike Flanagan, il regista di Oculus – Il riflesso del male, debutterà nelle sale americane il prossimo 8 maggio 2015 mentre da noi sarà distribuito da Koch Media in data da definirsi. Da qualche giorno è disponibile anche il trailer ufficiale che potete visualizzare in fondo all’articolo. La sceneggiatura del film è a cura dello stesso Mike Flanagan e di Jeff Howard.

La storia si concentra su un bambino, il piccolo Cody (Jacob Tremblay) di otto anni che viene adottato dai coniugi Jessie (Kate Bosworth) e Mark (Thomas Jane). Il bambino però manifesta una certa forma di terrore nei confronti del sonno: ha paura di dormire a causa di una presenza malefica che si manifesta nei sogni. I due adulti pensano che il suo malessere sia passeggero e che una volta integrato nel nucleo familiare sarà più sereno. Quello che non sanno però è che il bambino avverte l’oscura presenza in casa anche da sveglio. La coppia indagherà sul passato del piccolo per scoprire cosa si cela dietro ai suoi incubi.

Il cast di Before I wake, in precedenza noto come Somnia, è composto da Kate Bosworth, Thomas Jane, Annabeth Gish, Dash Mihok e Jacob Tremblay, mentre Trevor Macy, Sam Englebardt e William D. Johnson si sono occupati della produzione del film.

https://www.youtube.com/watch?v=mmfp1l1ZfCw

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »