Save Yourself: teaser trailer e nuove immagini

Save Yourself: teaser trailer e nuove immagini

DVD horror extreme TetroVideo

save-yourselfLo scorso luglio (link alla notizia) vi abbiamo parlato di Save Yourself, film horror canadese diretto da Ryan M. Andrews (Black Eve, Sick) e interpretato da Jessica Cameron e Tristan Risk. La storia è a cura di Ryan M. Andrews insieme a Chris Cull, mentre della sceneggiatura si sono occupati lo stesso regista e Mitch Lackie. Da qualche giorno circolano in rete il teaser trailer che trovate in fondo all’articolo e le seguenti nuove immagini:

Crystal, Dawn, Kim, Lizzy e Sasha si mettono in viaggio per partecipare al Festival in cui sarà presentato il loro film. Il viaggio per le cinque ragazze non sarà dei più piacevoli poiché purtroppo avranno a che fare con uno scienziato pazzo che non vuole lasciarle andare ma usarle per i suoi esperimenti.

save-yourself-posterIl cast di Save Yourself è composto da Tristan Risk (Fetish Factory, American Mary, Love Sick), Jessica Cameron (Utero, Silent Night e anche attrice e regista di Truth Or Dare), Tianna Nori (The Demolisher, Clean Break), Sydney Kondruss (The Drownsman), Caleigh LeGrand (Late Night Double Feature), Bea Santos (Antisocial) e Bobbie Phillips (Carnival Of Souls, Showgirls, Evil Breed). Il villain è interpretato da Ry Barrett (The Demolisher, Antisocial, Exit Humanity).
La fotografia di Save Yourself è a cura di Michael Jari Davidson, mentre Pino Halili e Allen Ormerod sono i produttori esecutivi (Post City Sound).

Jessica Cameron, Ryan M. Andrews e Tristan Risk sono attualmente coinvolti in un nuovo progetto horror on the road composto da tre film: Mania di Jessica Cameron, Desolation di Ryan M. Andrews e Kill the PA di Aaron Lane.

 

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »