Fi-Pi-Li Horror Festival: scadenza prorogata al 15 marzo 2015

Fi-Pi-Li Horror Festival: scadenza prorogata al 15 marzo 2015

DVD horror extreme TetroVideo

fipiliRitorna l’appuntamento con il “FI-PI-LI HORROR FESTIVAL”, la manifestazione cinematografica, letteraria e teatrale dedicata alla paura indetta dall’Associazione culturale “Il teatro della cipolla” e che quest’anno giunge alla quarta edizione. Il “Fi-Pi-Li Horror Festival” si terrà a Livorno dal 23 al 26 aprile e i termini entro cui inviare le proprie opere letterarie o cinematografiche a tema horror sono stati prorogati fino al 15 marzo.

fipili-posterSecondo quanto affermato da Alessio Porquier (Teatro della Cipolla), l’evento si terrà non solo al Nuovo Teatro delle Commedie ma anche alla Premiata Libreria Belforte/Scuola Carver, al cinema 4 Mori e anche alla Terrazza Mascagni e in Fortezza Nuova. Inoltre, queste due ultime tappe saranno rispettivamente il punto di partenza e di arrivo della “The WalkingCrazy Dead”, una marcia benefit organizzata insieme all’associazione “I camminatori folli” e pensata per raccogliere fondi per il Parco Pertini. Visto il successo delle edizioni precedenti, la città è pronta ad accogliere un vasto pubblico. Per quest’anno inoltre, la manifestazione è stata indetta in collaborazione con l’Università di Pisa.

walkingNelle scorse edizioni, oltre ai numerosi cortometraggi e racconti che hanno infoltito il circuito video/letterario dei concorsi, il “Fi-Pi-Li Horror Festival” ha vantato nomi di eccezione come quello di Pupi Avati, Lamberto Bava, Ruggero Deodato, i Manetti Bros, Antonio Tentori ma anche Ricky Caruso, Raffaele Picchio e molti altri. Attualmente, per l’edizione 2015 è confermata la presenza dei Manetti Bros, Giampaolo Simi (scrittore e sceneggiatore televisivo) e dell’autrice Cecilia Scerbanenco.

Per i dettagli e per ogni approfondimento sulla manifestazione, vi consigliamo di accedere ai seguenti link: www.ilteatrodellacipolla.it e www.fipilihorrorfestival.it.

Di seguito il video promo del “FI-PI-LI HORROR FESTIVAL”:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »