Crimson Peak: il trailer della ghost story gotica di Del Toro

Crimson Peak: il trailer della ghost story gotica di Del Toro

DVD horror extreme TetroVideo

crimsonE’ disponibile il primo trailer di Crimson Peak, la ghost story gotica diretta da Guillermo Del Toro (Mimic, La spina del Diavolo, Hellboy, Il labirinto del Fauno, The Strain) e scritta dallo stesso regista insieme a Matthew Robbins (Mimic) per una co-produzione che coinvolge la Legendary e la Universal Pictures.

Inghilterra, XIX secolo. Edith Cushing (Mia Wasikowska) vive in una cupa abitazione vittoriana isolata tra le campagne rurali del nord. La donna, un’aspirante scrittrice, è combattuta tra l’amore per il suo amico d’infanzia e un misterioso straniero. Un’improvvisa tragedia familiare cambierà la vita della ragazza la quale si ritroverà a vivere un incubo senza fine alimentato da terrificanti ricordi e in cui i responsabili delle sue angosce sembrano essere proprio il marito della donna e crimsonpeakposterl’oscura dimora.

Nel cast, attori noti come Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston, Charlie Hunnam e Jim Beaver. Della produzione del film si è occupato lo stesso Del Toro insieme a Thomas Tull, Jon Jashni e Callum Greene.

La data per la distribuzione americana è fissata per il 16 ottobre 2015.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »