Deathgasm: metal e gore nel teaser trailer

Deathgasm: metal e gore nel teaser trailer

DVD horror extreme TetroVideo

deathgasm1Dopo tre corti appartenenti a tutt’altro genere, Jason Lei Howden scrive dirige Deathgasm, un lungometraggio neozelandese horror dai rimandi ottantiani che, come si evince dal teaser trailer, sembra fittissimo di invitanti scene splatter e gore.

Inoltre Deathgasm offre un perfetto connubio horror-metal, infatti i protagonisti della storia sono i metallari Brodie e Zakk, due adolescenti emarginati e uniti dalla passione per la musica heavy metal. I due fondano insieme una band ma la loro vita cambia quando entrano in possesso di uno strano spartito musicale in grado di dare un grande potere a chiunque lo suoni. La musica però risveglia “Aeloth The Blind One”, un’antica entità maligna. I due amici, insieme al loro gruppo, cercheranno di impedire al Male di distruggere l’umanità.

DeathgasmIl cast è composto da Milo Cawthorne, James Blake, Kimberley Crossman, Daniel Cresswell, Sam Berkley, Stephen Ure, Colin Moy e Delaney Tabron. Gli effetti speciali sono a cura di Storm McCracken e Tim Wells.
Deathgasm è prodotto dalla Darky Sky e da Ant Timpson’s Timpson Films (The ABCs of Death, Housebound).

Deathgasm è attualmente in post-produzione e sarà presentato in anteprima mondiale a marzo al SXSW Film Festival di Austin, Texas.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »