Leatherface: Julien Maury e Alexandre Bustillo rilanciano Faccia di cuoio

Leatherface: Julien Maury e Alexandre Bustillo rilanciano Faccia di cuoio

DVD horror extreme TetroVideo

chainsawE’ attualmente in pre-produzione Leatherface, il prequel di Non aprite quella porta di Tobe Hooper. Un nuovo capitolo si aggiunge dunque al corposo franchise che con questo raggruppa ben otto titoli. Ricordiamo che la penultima pellicola che rimanda al film di Hooper è il reboot Non aprite quella porta 3D (Texas Chainsaw 3D) di John Luessenhop, approdato nelle sale nel 2013.

A dirigere Leatherface sono i registi francesi Julien Maury e Alexandre Bustillo che alle spalle hanno titoli importanti come À l’intérieur, Livide, Aux yeux des vivants e il segmento “X is for Xylophone” in The ABCs of Death 2. La sceneggiatura del film invece è a cura di Seth M. Sherwood, mentre della produzione si sono occupati Christa Campbell e Lati Grobman.

leathefaceLa storia di Leatherface si concentra sull’iconico personaggio, durante gli anni della sua adolescenza, tracciando così il tortuoso percorso che lo ha portato a diventare il temibile “faccia di cuoio”.
Quattro ragazzi violenti rapiscono un’infermiera e fuggono dall’ospedale psichiatrico in cui sono ricoverati. Un poliziotto pericoloso e assetato di vendetta, riuscirà a stravolgere la mente di uno dei giovani trasformandolo in un mostro privo di sentimenti.
In rete circola già un primo poster di Leatherface.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »