Fear Clinic: il trailer ufficiale

Fear Clinic: il trailer ufficiale

DVD horror extreme TetroVideo

clinicRobert Englund interpreta un dottore in Fear Clinic, il film di genere horror diretto da Robert Hall (Laid to Rest), noto più che altro come special makeup designer e che questa volta, oltre alla regia, si occupa anche della sceneggiatura insieme ad Aaron Drane. Il film si basa sulla serie TV (composta da cinque episodi) dello stesso Robert Hall e di cui ne prende anche il titolo.

La storia del film si concentra sulle fobie che logorano il corpo umano dall’interno. Nello specifico, il Dr. Andover (Robert Englund) prende sotto le sue cure cinque sopravvissuti a un terribile incidente per aiutarli a superare lo shock. Il metodo che il medico utilizza nella sua clinica consiste nel far rivivere ai giovani le proprie paure, trasformandole in allucinazioni mostruose. Purtroppo, oltre alle disturbanti clinic-fearvisioni che terrorizzano i pazienti durante le sedute, si nasconde qualcosa di spaventoso e forse anche reale.

Fear Clinic uscirà in DVD e Blu-ray il prossimo 10 febbraio grazie alla Anchor Bay.
Nel cast, oltre a Robert Englund, anche Fiona Dourif, Thomas Dekker, Bonnie Morgan, Cleopatra Coleman, Felisha Terrell e Angelina Armani.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »